Consorzio Cimitero Cardito Crispano

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Consorzio Cimitero Cardito Crispano

foto cimitero

 

AVVISO PUBBLICO INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO VOLTA ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO,

EX ART. 50, CO. 1 LETT. B) DEL D.LGS. 36/2023, DEL SERVIZIO

DI TESORERIA DEL CONSORZIO CIMITERO CARDITO CRISPANOPER LA DURATA

DI ANNI CINQUE DAL 01/01/2025 AL 31/12/2029

Allegato1 Allegato2

 

DISPOSIZIONE NUOVI ORARI APERTURA AL PUBBLICO DAL 14/05/2024


MODULO RICHIESTA RIMBORSO LOCULO

 

Regolamento installazione tombe marmoree sui campi d'inumazione di salme

e ritiro lapidi marmoree per l'epigrafee, portafiori e fotografie

 

Modello ritiro lapide marmorea

 

Modello installazione tomba marmorea


Modello domanda esumazione ovvero traslazione resti mortali, traslazione urna cineraria

1) diritto esumazione € 250,00 da versare su C/C Postale n° 29672805 Intestato al Consorzio Cimitero Cardito Crispano Servizio Tesoreria 

    2) diritto di traslazione resti mortali ovvero trslazione urna cineraria  € 150,00 da versare su C/C Postale n° 29672805 Intestato al      Consorzio Cimitero Cardito Crispano Servizio Tesoreria

 

Schema epigrafe portafiori e fotografia da riportare sulla lapide dei loculi 

Progetto edificio 7° stralcio ampliamento cimitero

 

MANIFESTO APERTURA EDIFICIO LOCULI

 

 

Disopsizione apertura del cimitero nelle ore pomeridiane in occasione della

commemorazione dei defunti 1 e 2 Novembre 2022


AVVISO CHIUSURA CONGREGA SAN. BIAGIO NUOVA DAL 22/09/2022 AL 07/10/2022 PER LAVORI DI MANUTENZIONE DELLA COPERTURA

 

AVVISO DI AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 

CRISPANO LI 21/04/2022

 

 

ELENCO DELLE ASSEGNAZIONI DEI LOCULI RELATIVE AL SORTEGGIO PUBBLICO

 MANUFATTO EDIFICIO LOCULI

PROGETTO 7° STRALCIO AMPLIAMENTO CIMITERO

DATA DI PUBBLICAZIONE 22/02/2022

Planimetrie dei Piani relativi all'edificio costruzione loculi progetto 7° stralcio ampliamento cimitero

Piano Rialzato

Primo Piano

Secondo Piano

Terzo piano

 

Comunicazioni nuovo orario per le operazioni di sorteggio pubblico dei loculi cimiteriali

 

DISPOSIZIONE ORARIO DI APERTURA NELLE ORE POMERIDIANE DEL CIMITERO IN OCCASIONE DELLA COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI

 

Avviso obbligo di possesso e di esibizione del

Green-pass a decorrere dal 15/10/2021

 

DATA PUBBLICAZIONE 05/10/2021

ELENCHI DEVINITIVI DEGLI AMMESSI E NON AMMESSI AL SORTEGGIO PUBBLICO DEI

LOCULI FACENTI PARTE DEL 7° STRALCIO AMPLIAMENTO CIMITERO.



 

DATA PUBBLICAZIONE 29/09/2021

ELENCHI PROVVISORI DEGLI AMMESSI E NON AMMESSI AL SORTEGGIO PUBBLICO DEI 

LOCULI FACENTI PARTE DEL 7° STRALCIO AMPLIAMENTO CIMITERO


ELENCO PROVVISORIO AMMESSI AL SORTEGGIO CARDITO

ELENCO PROVVISORIO AMMESSI AL SORTEGGIO CRISPANO

ELENCO PROVVISORIO AMMESSI AL SORTEGGIO CNC

 

ELENCO PROVVISORIO NON AMMESSI AL SORTEGGIO CARDITO

ELENCO PROVVISORIO NON AMMESSI AL SORTEGGIO CRISPANO

ELENCO PROVVISORIO NON AMMESSI AL SORTEGGIO CNC

MODELLO RECLAMO ELENCO PROVVISORIO AMMESSI E NON AMMESSI AL SORTEGGIO PUBBLICO DA PRESENTARE ENTRO E NON OLTRE IL 04/10/2021 AL PROTOCOLLO DEL CONSORZIO CIMITERO CARDITO CRISPANO


AVVISO INIZIO OPERAZIONE DI SORTEGGIO PUBBLICO A PARTIRE DA LUNEDI 11 OTTOBRE 2021 ALLE ORE 10.00 NELLA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI CRISPANO NEL RISPETTO DELLE NORME ANTI-COVID

 

AVVISO PROROGA PRESENTAZIONE MODULO ACCORPAMENTO FAMILIARE - ASSEGNAZIONE LOCULI 

                     

MODULO ACCORPAMENTO FAMILIARE - ASSEGNAZIONE LOCULI  

 

MANIFESTO ASSEGNAZIONE LOCULI

 


  AVVISO AI CREDITORI

Lavori di completamento dell'edificio loculi per resti mortali - 7° Stralcio e migliorie CUP E53D14001590004 CIG 5865446F25


Appalto aggiudicato

Concessione del servizio integrato della gestione cimiteriale dei servizi di polizia mortuaria, installazione tombe, manutenzione ordinaria e straordinaria del cimitero, ed accensione delle lampade votive, occasionali, e straordinarie 1 e 2 Novembre - Procedura Negoziata Decreto Legge 16 Luglio 2020, N° 76 Art. 1 comma 2 lett. b tramite piattaforma MEPA - CIG: 8426466BB6 - R.D.O. N 2669483

 

                   Avviso aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza (P.T.P.C.T.) Triennio 2021-2023 

Avviso Procedura Negozioata ai sensi del D.L. 16/07/2020 n 76 - art. 1 comma 2 lettera b affidamento tramide MEPA per

la concessione 

affidamento tramite il MEPA per la concessione del servizio integrato della gestione cimiteriale dei servizi

di Polizia Mortuaria, Installazione Tombe, Manutenzione ordinaria e straordinaria del cimitero, ed accensione

delle lampade votive,occasionali e straordinarie 1 e 2 novembre per la durata di anni 2(due) + 1 (uno).

 

Disposizione chiusura del cimitero del 13/10/2020

per i giorni 31/10/2020, 01/11/2020 e 02/11/2020 


Avviso pubblico per la partecipazione alla nomina del Nucleo di Valutazione e controllo di gestione

     

Disposizione del Presidente del CDA Apertura Cimitero al Pubblico dal 18-05-2020

                          Calendario apertura al pubblico Cimitero dal 18-05-2020

 


Disposizione del Presidente del CDA Apertura Cimitero al Pubblico dal 06-05-2020 al 17-05-2020   

Calendario apertura al pubblico Cimitero dal 06/05/2020 al 17/05/2020     

AVVISO PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA (P.T.P.C.T.) TRIENNIO 2020-2022

DISPOSIZIONE TOMBE MARMOREE NON REGOLAMENTARI


Disposizione rimozione sedie, panchine, ecc. arbitrariamente ed abusivamente

collocate nel cimitero.


AVVISO ACCENSIONE LAMPADE STRAORDINRIE

1 E 2 NOVEMBR2019


            

AVVISO 

Lavori di completamento edificio loculi per Resti Mortali da Trasferire e migliorie

7° Stralcio

Ampliamento Cimitero

Si comunica che con determina N° 20 del 26/03/2019 è stato nominato il nuovo " DIRETTORE DEI LAVORI "

pertanto i lavori riprenderanno in tempi brevi.

 



 

 

 

Risultati sorteggio pubblico del 15/10/2018 manifestazione di interesse nomina tecnici censimento loculi-progetto ascensore nella congrega di San Biagio e lavori di manutezione straordinari locali custode nel cimitero

AVVISO SORTEGGIO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE LAVORI MANUTENZIONE LOCALI CUSTODE E INCARICHI TECNICI ASCENSORE, CONGREGA DI SAN BIAGIO NUOVA E INCARICO TECNICO CENSIMENTO LOCULI CAPPELLE E EDICOLE CON TOPONOMASTICA VIALI.


Manifesto accensione lampade votive, occasionali e straordinarie 1 e 2 Novembre 2018              

Avviso Prot. 854 del 14/09/2018 manifestazione di interesse finalizzata all'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria da eseguirsi presso i locali del custode e del personale cimiteriale.

Avviso Prot 853 del 14/09/2018 procedura negoziata per l'affidamento dell'incarico professionale per la realizzazione di un progetto definitivo-esecutivo per la fornitura e l'installazione di un ascensore nella congrega di San Biagio nuova.                      

Avviso Prot. 852 del 14/09/2018 prcedura negoziata affidamento incarico professionale per il censimento dei loculi, cappelle ed edicole nel cimitero con la relativa toponomastica dei viali del cimitero.

 

ESITO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E PRESENTAZIONE OFFERTA PER LA PROCEDURA SELETTIVA DEI LAVORI

DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI IMPERMEABILIZZAZIONE DEI NICCHIAI II III V VI LOTTO

 

AVVISO APERTURE OFFERTE

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA IMPERMEABILIZZAZIONE DEI NICCHIAI DEL 2° 3° 5° E 6° LOTTO AMPLIAMENTO CIMITERO DEL 16/04/2018


AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER

LA IMPERMEABILIZZAZIONE DEI NICCHIAI DEL 2° 3° 5° E 6° LOTTO AMPLIAMENTO CIMITERO DEL 16/04/2018

 

 

AVVISO ADEMPIMENTO PAGAMENTO ACCONTO € 900,00 PENA DECADENZA PER INADEMPIMENTO


MANIFESTAZIONE DI INTERESSE LAVORI CONGRECA SAN BIAGIO VECCHIA 

 

 

UTILIZZO DI N° 8 LSU (LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI)

 


SI AVVISA LA CITTADINANZA DI CARDITO E DI CRISPANO CHE IL SERVIZIO DI ACCENSIONE

DELLE LAMPADE NEL CIMITERO E' STATO RIPRISITINATO

 

 

Servizio lampade votive occasionali e straordinarie

Relazione del Presidente del consiglio di amministrazione

 

 

 

Avviso Manifestazione di interesse per l'affidamento della concessione del servizio temporaneo delle lampade votive

occasionali e straordinarie del cimitero.

(Mesi 3 Periodo Ottobre-Dicembre 2017)

Avviso e Allegati

 

 

 

 

 

                        Avviso Pubblico manifestazione di interesse affidamento incarico coordinatore della sicurezza

in fase di esecuzione completamento dell'edificio loculi

7° stralcio opere complementari e migliorie.    

 

 

                                                      

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA AVENTI DIRITTO AL LOCULO PROGETTO 7°

STRALCIO AMPLIAMENTO CIMITERO CARDITO CRISPANO

DATA PUBBLICAZIONE 18/07/2017

    

GRADUATORIA DEFINITIVA 2° FASE DAL 01-01-2006 AL 10-06-2017 SALMA DA ESUMARE CARDITO

GRADUATORIA DEFINITIVA 2° FASE DAL 01-01-2006 AL 10-06-2017 SALMA DA ESUMARE CRISPANO

GRADUATORIA DEFINITIVA 2° FASE DAL 01-01-2006 AL 10-06-2017 SALMA DA ESUMARE CNC

 

GRADUATORIA DEFINITIVA 2° FASE DAL 01-01-2006 AL 10-06-2017 RESTI DA TRASFERIRE CARDITO

GRADUATORIA DEFINITIVA 2° FASE DAL 01-01-2006 AL 10-06-2017 RESTI DA TRASFERIRE CRISPANO

GRADUATORIA DEFINITIVA 2° FASE DAL 01-01-2006 AL 10-06-2017 RESTI DA TRASFERIRE C.N.C.

 

GRADUATORIA DEFINITIVA 2° FASE DAL 01-01-2006 AL 10-06-2017 ESIGENZE FUTURE CARDITO

GRADUATORIA DEFINITIVA 2° FASE DAL 01-01-2006 AL 10-06-2017 ESIGENZE FUTURE CRISPANO

GRADUATORIA DEFINITIVA 2° FASE DAL 01-01-2006 AL 10-06-2017 ESIGENZE FUTURE C.N.C.

  

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA AVENTI DIRITTO AL LOCULO PROGETTO 7°

STRALCIO AMPLIAMENTO CIMITERO CARDITO CRISPANO 

DATA PUBBLICAZIONE 03/07/2017 

 

 

           GRADUATORIA PROVVISORIA 2° FASE DAL 01-01-2006 AL 10-06-2017 SALMA DA ESUMARE CARDITO 

                                                                      GRADUATORIA PROVVISORIA 2° FASE DAL 01-01-2006 AL 10-06-2017 SALMA DA ESUMARE CRISPANO                                                            

                                                                           GRADUATORIA PROVVISORIA  2° FASE DAL 01-01-2006 AL 10-06-2017 SALMA DA ESUMARE CNC

 

                                                                  GRADUATORIA PROVVISORIA  2° FASE DAL 01-01-2006 AL 10-06-2017 RESTI DA TRASFERIRE CARDITO

                                                                 GRADUATORIA PROVVISORIA  2° FASE DAL 01-01-2006 AL 10-06-2017 RESTI DA TRASFERIRE CRISPANO

                                                                  GRADUATORIA PROVVISORIA  2° FASE DAL 01-01-2006 AL 10-06-2017 RESTI DA TRASFERIRE C.N.C.

 

                                                                              GRADUATORIA PROVVISORIA 2° FASE DAL 01-01-2006 AL 10-06-2017 ESIGENZE FUTURE CARDITO

                                                                             GRADUATORIA PROVVISORIA 2° FASE DAL 01-01-2006 AL 10-06-2017 ESIGENZE FUTURE CRISPANO

                                                                                GRADUATORIA PROVVISORIA 2° FASE DAL 01-01-2006 AL 10-06-2017 ESIGENZE FUTURE C.N.C.

 

N.B. GLI INTERESSATI POSSONO  ENTRO E NON OLTRE 10 GIORNI DALLA DATA DELLA SUDDETTA PUBBLICAZIONE (SCADENZA 13/07/2017 ORE 24.00 ) PRESENTARE EVENTUALE RECLAMO MOTIVATO AL CONSORZIO CIMITERO CARDITO CRISPANO DA CONSEGNARE PRESSO GLI UFFICI SITI NELLA CASA COMUNALE DI CARDITO E DI CRISPANO OVVERO PRESSO L'UFFICIO UBICATO EX ORFANOTROFIO LOFFREDO VIA ROMA, 82 CARDITO (NA).

E' CONSENTITO ANCHE LA TRASMISSIONE ALLA SEGUENTE PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

Scarica il Modulo Reclamo

 

LEGENDA

LOCULI  DA  ASSEGNARE N° 2637 

QUOTA SPETTANTE CARDITO  2/3 DI 2637………1758

QUOTA SPETTANTE CRISPANO  1/3 DI 2637……  879

  • 1^ fase aventi diritto al loculo alla data del  31/12/2005 che hanno pagato acconto di € 900….........................1.452
  • 2^fase disponibilità assegnazione loculo dal 01/01/2006 al 10/06/2017…………………………….….................1.185

                                                                                                                         Totale                                    2.637

  • Domande ammesse per salma da esumare dal 01/01/2006 al 10/06/2017

CARDITO……………………………………………..370

CRISPANO………………………………………….. 174

Comuni non Consortili…………………........……..   97

Totale                                                                    641

  • Domande ammesse per resti mortali da trasferire dal 20/11/1990 al 10/06/2017

rientranti nella disponibilità dei loculi da assegnare:

CARDITO……………………………………………..375

CRISPANO……………...………………………….. 109

Comuni non Consortili………….......……………..  60

Totale                                                                   544                                                                                      

Totale Generale                                                1.185

Dai dati sopra riportati tutte le domande per salma da esumare sono rientrate nella disponibilità dei loculi da assegnare.

Per le domande per resti mortali da trasferire rientra una prima parte come sopra riportata.

Si procederà con lo scorrimento della graduatoria in seguito alle eventuali rinunce o inadempienze al pagamento.

Le graduatorie seguono i seguenti criteri di priorità :

1) domande per salma da esumare 

2) domande per resti mortali da trasferire 

3) domande per esigenze future

 

N.B. Le domande per esigenze future al momento non rientrano nell’assegnazione per mancanza di disponibilità loculi.

 

 

 

AVVISO 


L'UFFICIO ASSEGNAZIONE LOCULI UBICATO IN CARDITO (NA)

VIA ROMA , 82 (EX ORFANATROFIO LOFFREDO)


E' APERTO AL PUBBLICO I SEGUENTI GIORNI :


MARTEDI E VENERDI DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 12.00


GIOVEDI DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 18.00

 


Per qualsiasi informazione è disponibile l'email


Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


 

 

 

AVVISO PROCEDIMENTO

ASSEGNAZIONE LOCULI

DEL 01/06/2017

 

Alla cittadinanza di Cardito e di Crispano  che a breve avranno inizio i lavori di completamento

dell’edificio loculi ed i contestuali lavori di riqualificazione del’area cimiteriale

( Viali con sottoservizi – Rete Idrica e fognaria) in seguito alla conclusione del giudizio presso

il Consiglio di Stato – Giusta Sentenza n° 01768/2017 del 13/04/2017.


Si ricorda a  seguito della realizzazione di un maggior numero di loculi, coloro che a tutt’oggi non hanno

ancora inoltrato l’istanza per l’assegnazione dello stesso, secondo i criteri di priorità stabiliti dal

vigente Regolamento, sono invitati a provvedere entro e non oltre il 10 GIUGNO 2017,

tramite apposita modulistica scaricabile  sul sito del Consorzio ovvero ritirabile a mano

presso gli uffici del Consorzio.


Al fine di tenere una situazione dei dati aggiornati di tutti gli assegnatari, coloro che nel tempo hanno

subito variazioni ( cambi di residenza, decessi del richiedente loculo,ecc.) sono invitati entro e non oltre il

                     10 GIUGNO 2017 tramite apposita modulistica scaricabile  sul sito del Consorzio ovvero

ritirabile a mano presso gli uffici del Consorzio.


Tutti coloro che risulteranno nella graduatoria dal 01 GENNAIO 2006 al 10 GIUGNO 2017 ai fini  dell’autofinanziamento dell’opera

saranno invitati a regolarizzare il pagamento di € 900 quale 1^ e 2^ rata di acconto  del loculo.


L’ufficio del Consorzio deputato al procedimento di

assegnazione e concessione dei loculi è ubicato in

Cardito (Na) alla via Roma n° 82 “ Ex Orfanatrofio Loffredo”.

 

 


                    Cardito/Crispano lì 01 GIUGNO 2017


                                                                                                                            Il Presidente del C.d.A.                                                           

                                                                                                                                Arch. Salvio RUSSO                                                                  

                                                                     

                                                                                         

                                                                                           

 

 

 

 

 

 

 

GARA CONCESSIONE PER 2 ANNI + 1 PER IL SERVIZIO DI ACCENSIONE LAMPADE 

VOTIVE OCCASIONALI E STRAORDINARIE PER IL 01 E 02 NOVEMBRE .

PUBBLICATA IL 18/01/2017

BANDO E ALLEGATI

 

avvisoaggiornamentopianoantticorrusione2017

avvisomanifestazioneinteresselampadenelcimiterogennaiomarzo2017

avvisomanifestazionediinteressegaratesoreria

 

 

avvisolampadeagostosettembre

avvisomanifestazioneinteresselampadevotive

lampadevotiveiban

modellodomanda

avvisomiglioreoffertalavoricostruzioneloculiemigliorie

sedutapubblicadel09.04.15ore12garaloculiemigliorie

avvisoconvocazionegara27.02.15ore12

avvisogara24.02.15ore12

avvisogarapubblica10.02.15ore13

avvisogara27.01.2015ore10

garacompletamentoedificioloculiemigliorierinviosedutapubblica

avvisogaraloculi20gennaio2015ore10

 

 

 

 

avvisorinviogaraappaltoloculi

 

Pubblicazione Bando di gara e disciplinare con modelli
Progetto di completamento loculi e migliorie

 

                                                                                                                                       

AVVISO

 

RISULTA ANCORA IN CORSO LA PROCEDURA DI SBLOCCO PRESSO L'ANAC DELLA GARA CIG 5865446F25 CHE IMPEDISCE AL MOMENTO LA GENERAZIONE DEL PASSOE DA PARTE DEGLI OPERATORI ECONOMICI. GLI OPERATORI CHE INTENDONO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI GARA POSSONO COMUNQUE PRESENTARE OFFERTA ANCHE IN ASSENZA DI ALLEGAZIONE DEL PASSOE. LA REGOLARIZZAZIONE POTRA’ AVVENIRE IN CORSO DI GARA SENZA APPLICAZIONE DI ALCUNA SANZIONE DA PARTE DELLA STAZIONE APPALTANTE.

                                                                                                                            AVVISO                                

Si comunica che l'Anac ha provveduto allo sblocco della gara Cig:5865446F25 ed a partire dal 27/11/2014 le imprese interessate possono procedere alla generazione del Passoe                                                                                                       

                                                                                                                                1. Inquadramento

2. Rilievo

3. Progetto architettonico

4. Progetto impianto elettrico

5. Progetto impianto idrico

6. Progetto impianto ascensori

7. Progetto architettonico viali

8. Progetto impianto fognario viali

9. Progetto impianto idrico viali

10. Progetto impianto elettrico viali

11. Elaborati economici

Elenco tavole

 N.B. Le tavole 101 & 102 del punto 11. ( Elaborati economici) sono state                 agg. del 31/10/2014

 erroneamente riportate ed eliminate               

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LEGGI LE FAQ


 

FAQ

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Aggiornamento dell'Ufficio comunicazione

QUESITO n 1

Una Impresa che intende partecipare alla gara in possesso la categoria OG1 in V classifica e la OG11 In IV. La domanda e possono partecipare non avendo la 0S30?, oppure come possono partecipare? Forse subappaltando la categoria 0S30?

Risposta al quesito n 1

Con riferimento al quesito posto circa la possibilita di partecipare alla gara avendo le ~tegorie OG1 in V e OG11 in IV e non avendo la 030, si ritiene quanto segue. Alla luce del principio di assorbenza della categoria OG11 rispetto alle categorie di opere specializzate 0S3, 0S 28 e 0S 30, sancito dall'art. 79 co.16 del D.P.R. 20712012, le imprese in possesso di certificazione SOA, rilasciata ai sensi del DPR 207/2010 ( e non della previgente normativa DPR 34/2000), nella categoria OG11 possono sia eseguire direttamente i lavori di cui alla categoria 0530 che procedere ai subappalto degli stessi avendo qualificati gli stessi come scorporabili o totalmente subappa,ltabili.

 QUESITO n 2

 Può partecipare alla gara un'impresa che, nel corso deli'anno antecedente alla data di pubblicazione dei bando, abbia subito un prowedimento sospensivo, con iscrizione nel Casellario lnformatico dell'ANAC (ex AVCP)?

 Risposta al Quesito n 2

 È consentita la partecipazione purché, alla data di pubblicazione del bando, sia ultimato il periodo di sospensione attribuito dall'ex AVCP.

QUESITO n 3

Come si deve interpretare il dettato di cui all'art. 2.1 della parte I capo I punto 2 del Disciplinare di gara, lett. h) e lett. n), "si ha per inefficace l'iscrizione se questa è stata rimossa o risale a più di un anno" ?

Risposta al Quesito n 3

 L'eventuale iscrizione al Casellario infomatico dell'ex AVCP non viene ritenuta efficace, ai fini della esclusione dalla gara, qualora la stessa sia stata rimossa oppure derivi da un prowedimento con data antecedente a più di un anno dalla pubblicazione del bando.

 PRECISAZIONE:

Il riferimento alla pag. 9 del Disciplinare – Parte I – Capo 3. Contenuto della prima busta interna <<Offerta

tecnica>> ………. “ai sensi del punto IV.2), numeri 1, con sub 1.1. ed 1.2, 2, 3, 4 e 5, del bando di gara,

come esplicitate nel presente Capo.”

E’ DA INTENDERSI:

“ai sensi del punto IV.2), numeri 1, con sub 1.1, 1.2, 1.3, 1.4 e 1.5, del bando di gara, come esplicitate nel

presente Capo.”

QUESITO  N° 4

In merito alla procedura di gara Lavori di Completamento dell’edificio loculi per resti mortali – 7° stralcio e migliorie si chiede per quanto attiene all’offerta tecnica:

se, in merito ai criteri di valutazione e specificamente agli indirizzi dati dall’Amministrazione per i criteri 1.1.a e 1.1.b, attraverso gli elaborati progettuali indicati dal num. 67 al 75, è consentito modificare materiali e tecnologie previste.

 Se, in merito  alla relazione tecnica unica prevista per i punti di valutazione 1.1-1.2-1.3-1.4  nei confronti della quale il Disciplinare di Gara riporta: “costituita da un massimo di n. 20 fogli (formato A4/A3 ripiegato A4, stampabile anche fronte/retro)”,

La relazione può intendersi di 20 fogli stampati fronte retro e quindi di 40 facciate dattiloscritte 

I  fogli in formato A3 debbano essere considerati nel calcolo delle pagine come doppi (ovvero 1 foglio A3 = 2 fogli A4)  oppure no.

 Risposta:

"Con riferimento alla prima domanda, il Disciplinare di Gara non vincola l'operatore economico all'adozione dei materiali e tecnologie previsti negli elaborati da 67 a 75, ma prevede una graduazione della valutazione in base alla qualità, al pregio tecnico ed alle caratteristiche funzionali della proposta".
"Con riferimento alla seconda domanda, i fogli in formato A3 sono da intendersi come foglio singolo anche stampati fronte-retro".
 

Ultimo aggiornamento Martedì 20 Ottobre 2015 10:21